gototopgototop
  1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo.

    Leggi Privacy Policy

    View e-Privacy Directive Documents

I sistemi produttivi locali

PDF Stampa E-mail

Trasformazioni tra globalizzazione e crisi

Università Politecnica delle Marche, Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali in collaborazione con la Fondazione Giorgio Fuà.

Una ricerca della Banca d'Italia sui " Sistemi produttivi locali" a cura di Massimo Omiccioli, (Carocci Editore), evidenzia l'importanza di declinare in chiave organizzativo-imprenditoriale, nuovi modelli di studio e di comportamento delle imprese. L'Università Politecnica delle Marche- Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali in collaborazione con la Fondazione Giorgio Fuà promuove un incontro di presentazione giovedì 3 aprile 2014, alle ore 14,30 presso l'aula C della Facoltà di Economia.

Dopo i saluti di Sauro Longhi, Magnifico Rettore della Università Politecnica delle Marche, di Gianluca Gregori, Preside di Economia e di Francesco Chelli, Direttore Dipartimento Scienze Economiche e Sociali, Luigi Federico Signorini, Vice Direttore Generale della Banca d'Italia, presenta il volume. Seguiranno i commenti di Carlo Trigilia dell'Università di Firenze e di Marco Cucculelli della Politecnica delle Marche. In chiusura domande e interventi del pubblico e la replica del curatore Massimo Omiccioli.

Info: Carocci editore

www. fondazionegiorgiofua.com

 

locandina-sistemi-produttivi-locali