gototopgototop

La Fondazione Giorgio Fuà nella nuova sede di Economia di Ancona

PDF Stampa E-mail

Mostra fotografica, un libro, un incontro dibattito con Innocenzo Cipolletta

Mercoledì 27 novembre 2013 inaugurazione della nuova sede della Fondazione "Giorgio Fuà" e della mostra fotografica permanente realizzata da Erika Rosenthal Fuà e da Gabriella Papini. L'incontro è ad Ancona nella Facoltà di Economia dell'Università Politecnica delle Marche a partire dalle ore 16.30. Ad aprire i saluti del Magnifico Rettore Sauro Longhi, del Preside della Facoltà Gianluca Gregori e del Direttore del Dipartimento di Economia e Scienze Sociali Francesco Chelli; segue poi la presentazione dei programmi e delle finalità della Fondazione con il Presidente Pietro Alessandrini,il Vice Presidente Silvano Fuà e il Segretario Marco Cucculelli; alle ore 17 presentazione del libro "Viaggio nell'economia", a cura di Pietro Alessandrini, Giulia Bettin e Mario Pepe con gli interventi di Innocenzo Cipolletta UBS /Fondazione Giorgio Fuà e Michele Fratianni UNIVPM /Indiana University. La pubblicazione esce con le Edizioni Il Mulino-Universale Paperbacks. Alle ore 18.15 inaugurazione della mostra, già allestita presso l'Accademia dei Lincei a Roma nel mese di settembre.

loc-fua2013-sito